72 ore senza compromessi

Una sfida lunga 72 h: realizzare un progetto per aiutare gli altri, senza compromessi. La sfida ha coinvolto tanti giovani anche nei musei. Guarda i video.

Progetto "Terra"

Guarda cos’è possibile fare in 72 ore per aiutare gli altri! Dal 23 al 26 aprile 2014 tanti giovani hanno partecipato a “72 ore senza compromessi”, la più grande azione di volontariato giovanile dell’Alto Adige.

L’iniziativa ha coinvolto anche due musei. Guarda i video di cosa i giovani sono riusciti a fare, lavorando fino all’ultimo secondo, senza compromessi, a:

L’azione si ripeterà nel 2016 ed è organizzata da Südtirols Katholische Jugend, youngCaritas, Südtiroler Jugendring, Pastorale Giovanile Diocesana e, per i musei, dalla Ripartizione Musei.

Info: www.72h.it

news-u-aktionen_it